astepbystep02.gif (14731 bytes)

maya.jpg (3648 bytes)

2012

Ritorna su 2012



 2012, Fine del mondo? Forse

"Profezie Maya, i 3 giorni di buio.. Internet è percorsa da un’onda di profezie più o meno catastrofiche. Si stanno pubblicando libri, a ritmo sempre più serrato, sull’argomento. La verità è che nessuno sa come andrà a finire, o, alla fine, chi avrà ragione. Ma c’è chi anche si sta preparando all’eventualità, con un progetto, Progetto2012, che ha comunque del buono, se non altro perché propone una visione dell’uomo ed a un ritorno ad uno stile di vita più sano e condivisibile. Leggete tutto. Poi riflettete."

"Secondo ricerche da noi effettuate, ci risulta che il 21 dicembre del 2012 la rotazione della Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni, e ne verrà coinvolta l’umanità intera.
Detta così sembra una di quelle notizie brutali da rotocalco per i fanatici dei cataclismi, ma senza inutili giri di parole i fatti dovrebbero essere questi.
Certo, parlare in questi termini e poi dire che di salvare “la pelle” non ce ne importa molto sembra una contraddizione. In effetti, se le cose dovessero stare veramente così, sarebbe del tutto inutile affannarsi nel tentativo vano di “fare qualcosa”, visto che di fronte a eventi di questo calibro non c’è proprio niente da fare, semmai ci sarebbe da approfittare di questo “regalo dall’universo” per cambiare decisamente approccio alla vita."

 

consulta il documento

http://solleviamoci.wordpress.com/2009/05/02/2012-fine-del-mondo-forse-ma-salvarsi-si-puo/

Ritorna su 2012

 

 

 

maya.jpg (3648 bytes)